domenica 28 novembre 2010

PANTA REI....



Buona domenica:-)

17 commenti:

Gabry ha detto...

Eccomi qui... stamattina presto ho provato a collegarmi ma era di una lentezza stratosferica ed allora, prima di innervosirvi di più di quanto già lo sia, ho preferito chiudere il collegamento.... qui niente neve ma nemmeno pioggia, cielo sempre grigio con un bel vento di scirocco... quindi fa di nuovo caldo... sto tempo va in liena con me e la mamma... è proprio pazzo....ahahah!!!!

Buona Domenica Rirì!!!

L'angolo di raffaella ha detto...

Bellissima!!!
Giornata grigiosa leggermente ventosa...speriamo che le nuvole vadano via e lascino spazio al sole...ne ho una voglia "bisognosa"
Ti auguro una felice domenica

Gabryella Costa Fdd ha detto...

@Riri,adoro Fiorella Mannoia,si sarà una buona domenica-

se qualche volta ti va di mettere dei video su FF,è sufficiente che inserisci il link originale nel post,in questo caso il link al video di Fiorella Mannoia è questo qui

(lo trovi nella barra in alto del Browser di navigazione)


http://www.youtube.com/watch?v=fANCDsI9ScQ&feature=player_embedded


è sufficiente la prima parte del link
cioè questo qui

http://www.youtube.com/watch?v=fANCDsI9ScQ


per individuare sempre il link pubblicabile sul social net friendfeed
(ff)
è sufficiente tenere presente che il link pubblicabile si può fermare dove c'è la

&

(esclusa la &)

funziona cosi anche su wordpress(dove ho l'altro blog)
li,ovviamente il link va racchiuso fra i tag HTML accettati da wp

buona domenica Riri :-)

Lara ha detto...

Ciao Riri, qui piove, fortuna che un po' di musica fa sempre bene :)

Buona domenica anche a te!
Lara

Paola ha detto...

Wowowowowow!!!
Ecco che hai subito risolto il mio problemino odierno... hehehehehe
Infatti qui nevica e come meglio scaldare il cuoricino???
Con questo video!!!
Deliziosa canzone!!!
Ciao carissima Riri visto e considerato che nevica ti lascio un caldo abbraccio ed un bacio per iniziare con serrenità la settimana!!!

PS: a breve ti chiamo e racconto una news!!!

Caterina ha detto...

Ciao cara, é una bella melodia con testo che mi fa pensare.
Qui dopo la neve piove poi la notte gelerá. Siamo stati nel "giardino" per chiudere l'acqua e vedere se tutto é a posto per l'inverno.
Ti invio un bacione e domattina ci vediamo da te per il caffé turbinoso:))

amatamari© ha detto...

Oh grazie per questo intervallo musicale...mi sono persa le verze ed anche i carciofi ma da queste parti gira una specie di parainfluenza che ha steso adulti e bambini e stiamo tutti acciaccati
:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Rirì... la mamma stamattina mi ha svegliata alle 4, voleva vestirsi per andare non so dove e mi ha chiesto anche i soldi per comprare i biglietti per l'autobus... ma pensa te...e come inizio della nuova settimana, mi pare che non c'è male....ahahah!!!... speriamo bene ... ma mi sa tanto che oggi sarà una giornata mooooooooooolto particolare ....ahahah!!!

Un abbraccio e buon Lunedì!

Laurela ha detto...

Buongiorno dolce Riri.Moldo dolce e moelodiosa questa musica e si abbina perfettamente con la giornata piovosa. Un abbraccio e buon inizio di questa nuova settimana.

Caterina ha detto...

Ciao Riri, la neve in parte si é sparita. Fa molto freddo, cosí domani non metto il naso fuori solo quando vado (e torno da) a scuola. Tu cosa fai? Stai preparando a mano per Zuccherino o per Nick qualche sorpesa?
Baci e buona serata davanti alla TV:))

Vittoria A. ha detto...

Davvero bella!!!
Qui nevica, si sono gia' fermati treni e autobus e da te?
Un bacione!

Gabry ha detto...

Buongiorno Rirì.... ieri, con la mamma, la giornata è stata altalenante tra vecchi ricordi capricci e bisticci, meno male che poi nel pomeriggio si è data una bella calmata, ora dorme ancora tranquilla... speriamo che oggi sia una giornata completamente calma così io ho il tempo di ricaricarmi un pò... qui sempre pioggia e vento di scirocco...

Arrivo tra un pò per il caffè, aspetto che spiova per portare la pappa a Willy & company ... a dopo... un abbraccio e buona giornata!

L'angolo di raffaella ha detto...

Ciao Rirì, qui pioggia, pioggia, pioggia...tempo grigioso, ma na' tazzulella di caffè e un pò di buona musica colora di rosa ogni cosa
Buona giornata

Caterina ha detto...

Ciao fanciulla, la mattina ben presto sono arrivata alla tua tavola:)). Poi avevo una giornata abbastanza calma. Qui ora non nevica e non piove. Di neve é rimasta pochissima. Nel pomeriggio mi ha visitato la cognata tornata dall'ospedale. Tutto OK:))
Ti invio un bacione e lalalalala

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Riri, vedo che non compare la dicitura "commenti" i questo post! Forse è una nuova opzione dei Blogger Layout Templates!
Un cordiale saluto, buona serata :-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Rirì.... ieri è stata una giornata infernale... mamma è caduta e dopo 9 ore e mezza e aver bisticciato con tutti i medici, infemieri e portantini del pronto soccorso del Cardarelli sono riuscita a riportarla a casa, braccio sinistro ingessato.... ne avrà per 35 giorni.... mi si prospetta un bellissimo mese di dicembre....evvai!!!

Un abbraccio e buona giornata!

Luigina ha detto...

Di solito mi prendi per la gola, ma stavolta mi hai preso per ...l'orecchio con una delle mie cantanti e canzoni preferite. Grazie. La domenica è stata intensa e, malgrado la pioggia, molto bella a far festa ai 60 anni di matrimonio dei nonni di Laura.