sabato 5 dicembre 2009

BUON FINE SETTIMANA..:-)



Stanotte ho sognato Napoli e mi è venuto in mente questo brano del grande Eugenio Bennato, dedicato a chi si sente sempre al sud del mondo, a chi lo ama, a chi crede ancora in un nuovo giorno..a tutti voi, dal nord al profondo e bellissimo sud:-)))

9 commenti:

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
ci hai dato il ritmo mediterraneo. Magari i lavori di rinnovamento andassero in questo passo. Senti, io sono relativamente a Nord peró il mio cuore sta volando a Sud:))
Un bacione

Daniel ha detto...

Mia cara! Ma lo sai che io sto proprio proprio ora tornando da Napoli?? Ti abbraccio
Daniel

Gabry ha detto...

Il richiamo per la terra madre e sempre forte e poi quando ascolti questi ritmi così mediterrani non si può fare a meno di pensare alla propria terra, anche se questo sud è sempre bistrattato in tutti i continenti secondo me che stia a sud o a nord poco importa se il legame con la tua terra è forte...

Un abbraccio Rirì e buona serata.... stamattina è uscito anche il soleeee... evvai!!!!!

Caterina ha detto...

Riri,
sono tornata da te per avere calma.
Da noi "tutto" é distrutto e c'é grande rumore.
Fuori fa freddolino vedendo dal di dentro:))Verso le sei forse scappiamo per andare a Komárom: bagno termale e un po di nuoto.
Per Te auguro una bella passeggiata di un oretta almeno con i tuoi cari
Bacini

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
ora é uscito l'idraulico, cosí oggi niente terme. Poiché siamo tutto sporchi ora ci rimane una passeggiatina sanitaria dalla figlia.
Bacini magici per la festa di S. Nicola. Vado nel blog di Tuo stupendo Boss.
Bacini

Gabry ha detto...

Buongiorno Riri... ieri sera mi sono fatta una bella chiacchiera con la nostra amica in comune finchè la mamma non si è accorta che ero al telefono....ahahahah!!! direi che sta migliorando perchè questa volta ci ha fatto dire qualche parola in pù...ahahah!!!

Ieri poi mi son dimenticata di fare gli auguri di buon onomastico al tuo boss.... siono imperdonabile....
maròòòòòòòò mi accorgo sempre di più che sto somigliando alla mamma... come dice il detto.... chi va con lo zoppo inizia a zoppiccare.... bh! io credo che zoppico già bene....ahahah!!!!

Un abbraccio e buona giornata!

amatamari© ha detto...

Grazie!
:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno.... oggi sono triste e moscia, la notizia di Maddy mi ha buttato giù di nuovo.

Un abbraccio!

Luigina ha detto...

Ciao Rirì è bello ritornare da te e trovare questa bellissima canzone di uno dei miei cantanti preferiti. Eh sì siamo sempre a Sud di qualcuno, dovremmo mettercelo in testa tutti