domenica 8 novembre 2009

SOGNO O SON DESTA?

Stanotte ho fatto un sogno strano ma angosciante. Ero in viaggio con my boss, una spiaggia isolata e remota, dove prendevo il sole leggendo come faccio di solito), turisti pochissimi, ad un tratto vedo avvicinarsi una donna da urlo (visivamente parlando), alta, sui 40 anni, magra, occhi verdi, capelli lunghi e biondissimi che rivolgendosi al boss gli si avvicina con le braccia aperte e lo abbraccia sussurrando il suo nome. Uè,- mi son detta,- è questa da dove sbuca? Sono rimasta immobile sul mio asciugamano ed ho sentito che la stangona gli diceva che il loro bambino aveva ormai 11 anni, era ora che lui lo conoscesse. Ho guardato il mio compagno e l'ho visto confuso, felice, elettrizzato. Un vero macho, a cui una donna di quella statura :-) dice di essere padre, dopo una relazione durata chissà quanto tempo,alle mie spalle...Mi sono allontanata e dopo un pò lui mi ha raggiunto ed ha cominciato a preparare le valigie per andarsene con lei, naturalmente chiedendo il mio consenso-assenso....A questo punto mi son svegliata ed ho pensato: maròòòòò, ma anche nei sogni mi capita di dover decidere per gli altri? :-) Mi sono un pò arrabbiata, poi svanito il sogno suo :-) sono ritornata alla realtà ed ho iniziato il mio solito quotidiano esercizio di casalinga, però una domanda mi è sorta spontanea: ma se capitasse una casa del genere come reagirei? Bè, ho tantissime padelle, padellone e palette..penso che lo riempirei di mazzate:-)))

25 commenti:

Gabry ha detto...

il minimo che puoi fare.... prenderlo a padellate... ahahah!!! si si è la soluzione ideale....
pensandoci non so io come reagirei ma non per il figlio che ha avuto con un altro ma per ritrovarmi un marito accanto all'improvviso.....ahahah?????!!!!

Un abbraccio!

Luigina ha detto...

Ah ah Rirì mi hai fatto morire dal ridere. Mi pare di vederti rincorrere il tuo boss con la padella in mano e ..doing ...doing. Io ne ho una gigantesca: se dovesse servirti ..a disposizione :))) Cmq i sogni spesso sono lo specchio delle nostre paure o dei nostri desideri. Nel tuo caso mi pare lampante di che tipo di specchio si tratti. Perciò Nicò: uomo avvisato....;) Buona domenica carissima!!!

Caterina ha detto...

Ciao carissima Riri,
ehehehe hai fatto ridere anche me. La veritá é che tu ami molto il tuo boss. L'amore e gelosia in genere vivono insieme.
É difficile coffessarti ma é vero che G. mi ha tradito una volta (almeno). Mi chiedeva scusa ed io invece di darli delle martellate scoppiavo a piangere. Gli perdonavo ma da allora non provo per lui i sentimenti di prima e non sono giá per niente gelosa. Cosí la mia vita da un lato é un po'triste.
Bacini:
Kati

Ishtar ha detto...

Ma così ti rovini le padelle...meglio perderlo che tenertelo ahahhaa
I sogni alle volte ci aiutano ad affrontare le nostre paure...del resto siamo più che corpi, un abbraccio e buona giornata

riri ha detto...

Ciao Gabry, qui diluvia....anche tu mi hai fatto morire dal ridere, certo svegliarsi e trovarsi un marito...all'improvviso e senza preavviso ahahah, sei fortissima:-))Baci

Cara Luigina portami il padellone, non si può mai sapere ahahah, lo so i sogni a volte riflettono nostre paure incosce, forse perchè cominciamo a vedere qualche ruga..a volte si ha paura dei confronti, poi passa. Una vta insieme...maròòòòò sono una santa:-))Bacioni

Ciao Katy, grazie per questa tua confidenza, solo il tempo ammorbidisce i ricordi e risana le ferite, ma ci vuole pazienza, la tristezza la combattiamo stando in compagnia. Un bacio

Ciao Is. concordo con te, meglio lasciar stare le padelle:-)) I sogni sono espressioni di paure incosce, però è strano farlo ora, alla mia tenera età..ora che siamo insieme da una vita e tutto scorre..come un fiume. Ti abbraccio

Nicolanondoc ha detto...

Ho visto un uomo che moriva per amore ne ho visto un altro che più lacrime non ha... 10 ragazze potrebbero bastarmi... ma se il rischio è quello di essere tempestato di pentole sulla " capoccia" ci penserei più volte :-)))

amatamari© ha detto...

Ma che hai mangiato per sognarti una cosa simile?
:-)

Luca and Sabrina ha detto...

Riri, che mito che sei!!! L'immagine delle spadellate è comicissima, ma pensa te cosa ti sei andata a sognare!Io ti posso dire che troverei molto difficile perdonare un tradimento per il semplice motivo che non so se riuscirei più a fidarmi. Non è quindi tanto una questione di perdonare o meno, è il dopo. Anch'io come te sono gelosa, ma ho fiducia totale in Luca e per come lo conosco so che non mi tradirebbe mai, così come so che lui non mi perdonerebbe mai e poi mai un tradimento. Stanotte devi rifarti con un sogno più dolce però!
Un baciotto da Sabrina&Luca

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
grazie per le tue parole.Ora anche il sole é uscito:))
Buona giornata a te!

Daniel ha detto...

Cara Riri,
strano fare un sogno così razionalmente completo.. con una fine e un inizio verosimili.. nel senso che sono cose che succedono ;-) ma certamente non a te!
Forse c'è un poco di insicurezza di fondo. Oppure semplicemente è un sogno all'incontrario... ;-)
Ti abbraccio amica mia
Daniel

Paola ha detto...

Hahahahahaha... più che un sogno direi un incubo!!!
Hehehehehe... mi immagino le rincorse con padelle alla mano... porello!!!
Tranquilla Riri sicuramente hai divorato un rinoceronte e non hai digerito bene... hehehehe
Ciao carissima grazie della visita... hai ragione una grande verità... dolce serata un abbraccio affettuoso e bacioni

Gabry ha detto...

Allora funziona o non funziona questo PC oppure anche lui ha preso " 'o virusso "

Un abbraccio Rirì!

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
oggi vado al TAC (CT). Ho tanta paura. Spero che non trovino niente.
Bacini:
Kati

riri ha detto...

Per Nicola: uomo avvisato, mezzo paliato:-)) ahahah

Ciao Amata, in realtà hai ragione, avevo mangiato un pò troppo, il sabato sera lo festeggio quasi sempre così, gli altri vanno in disco;-) Io ballo da sola ahahah

Per Luca & Sabry, cari ragazzi sono daccordo con voi, per me la fedeltà è sacra, perderei completamente la fiducia nei confronti del mio uomo, penso sarebbe lo stesso per lui, per il sogno più dolce..bè, ci sto lavorando. In genere sogno poco, credo, questo devo averlo ricordato perchè un pò terribile. Baci ai magnifici 2:-)

Ciao Katy, vedrai che il sole nascerà ancora, anche se a volte è difficile da intavedere, se ci sono delle nuvole, lui è empre lì, prima o poi sbuca, allora tutto ti sembrerà più leggero:-) Baci

Gabryyyyy, il mio pc. è salvo, avevo una decina di antivirusso ahahah, mi è andato nel pallone alla grande, fifa esagerata, sai ho iniziato un raccontino, mi sarebbe dispiaciuto perdere di nuovo tutto:-)) Per questa volta me la sono cavata..A proposito, domani, se vai al Gambrinus sottovoce dai un baio alla piazza più bella del mondo:-)) Ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore;-) Bacioni


Caro Daniel a volte i sogni sono strani, questo in modo particolare, lo leggerò al contrario, ti abbraccio.

Cara Paola in realtà vevo un pò esagerato nel mangiare, il sabato sera mi lascio un pò prendere dalla gola..avevo anche i dolcetti:-))
Baci

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
grazie dell'aiuto veloce. Mi dai tanta forza.
Bacini

Paola ha detto...

Buongiorno!!!
Perbaccolina!!!
Ci sono blog saturi di virus e altre porcherie varie... infatti ogni volta che entro in alcuni... l'antivirus mi blocca l'accesso... (meno male)... però è sempre bene farlo avviare per maggior sicurezza...
Ciao cara Riri grazie della visita e dei complimenti quando riesco inserisco sempre delle notiziole... hehehehe
Scappo ti auguro una splendida giornata un abbraccio e bacioni

Caterina ha detto...

Ciao mia "semplice" amica:))
Grazie per le tue parole incorraggianti.
Ho ricevuto il reperto TAC. Sebbene sia scritto con parole sconosciute in parte mi pare che il mio cervello é "a posto". Ma devo portarlo alla neurologia (fra dieci giorni)dove mi diranno qualcosa.
Un grande abbraccio

Pietro Brosio ha detto...

Divertentissimo, Riri!
Sento in questo momento che hanno trovato del ghiaccio sulla Luna. Strano, vero?
Buona serata!

riri ha detto...

Ciao Paola, buon fine settimana e grazie a te:-)

Ciao Caterina, sono proprio contenta di ricevere notizie confortanti da te..un buon fine settimana in serenità:-)

Ciao Pietro, ho sentito la notizia e poichè viaggio con la fantasia, mi piace pensare che esista anche qualche forma di vita, forse migliore rispetto a quella dei terrestri, cosa ne dici? Buon sabato.

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
che bella giornata oggi! Splende il sole. Sei bravissima con il cappellino. Le tue mani operose sono fantastiche. Poi che cosa farai per il piccolino?
Io oggi sto preparando per il pranzo l'anitra al vino. É giá quasi pronta.
Bacini:
Kati

Lara ha detto...

Avevo lasciato il commento tempo fa, o è finito nel tuo sogno anche questo???
Beh, comunque era un elogio alle padelle, come già ben scritto da qualcuno sopra di me.
Un caro abbraccio, cara Riri e l'augurio di una bella serata e di un splendida domenica.
Un bacio,
Lara

Paola ha detto...

Ciao Riri... ma dai???
Veramente hai un'ospite in casa!!!
La malandrina si trova bene con la tua pianta... hehehehehehe
Carissima ti lascio una dolce notte e una splendida domenica... un abbraccione e bacione

Gabry ha detto...

Arrivooooooooooooooooooo!!!
ma questa volta non porto la mamma, ieri sera mi ha fatto disperare... quando sono al telefono le prende una sorta di gelosia, forse perchè distolgo l'attenzione da lei... e non ti dico cosa ha fatto per attirare di nuovo l'attenzione su di lei....una sceneggiata degna delle più bravi attrici.... praticamente Pupella Maggio a suo confronto è zero... ti dico solo che ad un tratto si è stesa per terra dicendo che stava male.... ma pensa te... mi ha fatto salire il cuore in gola ... ma poi guardandola bene ho visto che stava meglio di me... allora mi sono incazzata come una iena e gliene ho dette quattro e pure in malo modo....ahahah!!!
Speriamo che questa mattina non continua la sceneggiata e mi faccia trascorrere una domenica in santa pace.

Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
penso che stanotte hai fatto un bel sogno con le cose e avvenimenti piacevoli:)). Io ho dormito tanto cosi devo affrettarmi con i lavori domestici.
Un grande abbraccio:
Kati

Paola ha detto...

Ciao Riri... grazie buona domenica anche a te...
Hehehehehehe... allora hai fatto bene a ridare la libertà alla malandrina... mi spiace per Poker (chissà se l'avrebbe gustata con piacere???) :-)))
Bacioni