lunedì 12 aprile 2010

UN UOMO VERO :-) AUGURIIIIII ;-)



A volte vorrei avere più parole, per dirti quanto sei importante, vorrei elogiarti come hai sempre meritato, per quello che dai, che offri, per quello che sei: un Uomo Vero. In questo mondo così difficile, dove alcuni valori sembrano assopiti mi vengono in mente le tue parole di conforto, di assistenza, di generosità. I figli non sono sempre il meglio della nostra espressività, spesso un figlio può essere grande, migliore addirittura di chi lo ha messo al mondo. Mi aveva colpito il titolo di un film, molto commovente: "quando sei nato non puoi più nasconderti" ed un figlio non chiede di nascere, è quasi sempre una nostra scelta, una scelta d'amore..Poi il tempo dà forza, ci si parla, ci si allontana, ma un figlio resta sempre, anche se spesso è lontano. Non si può dire con parole semplici cosa si prova, io non ne sono capace, so solo che è il miglior dono che ho avuto in questa vita:-) Auguri di buon compleanno!!

12 commenti:

amatamari© ha detto...

Posso associarmi anche io?
:-)
Superaugurissimi!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Sei dolcissima e hai saputo commuoverci!
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Gabry ha detto...

Bellissima questa dedica di compleanno alla quale mi associo e grido ....Augurissimi a tuo figlio per il suo compleano!!!!... e poi penso che se ha dei valori lo devo solo ai Vostri (tuoi e di Nicola) insegnamenti e al grande amore che gli avete donato.

Un abbraccio grande mamma!!!

Caterina ha detto...

Ciao cara Riri,
sí, i figli sono i piú grandi doni della vita.Li accompagniamo con gli occhi e con amore anche se sono giá adulti. Mi commuovono le tue parole piene di grande affetto. Sei la mamma migliore.
Tanti auguri al vostro figlio e ai suoi genitori

Luigina ha detto...

Che bella dichiarazione d'amore per il tuo Figliolo Rirì Augurisssimi a questo figlio straordinario degno di una mamma come te. Quanti anni?

riri ha detto...

Ciao ragazze e ragazzi: grazie:-)
Per Luigina: oggi il figliolo compie 34 anni:)
Baci e buona serata.

Gabry ha detto...

Buongiornooooooooo!!!... e questa mattina direi che è un bel buongiorno... finalmente senza pioggia... meno male, altrimenti i miei fiori morivano annegati.....ahahah!!!

Un abbraccio Rirì e buona giornata!

Pietro Brosio ha detto...

Augurissimi a tuo figlio, Riri! Hai scritto parole dolcissime e commoventi.
Buon proseguimento di settimana!
:-)

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
la mattina ti accompagnavo al mercato e sono andata al supermercato. Ho preparato una squisitissima zuppa di pesce. G. va pazzo per questo mio piatto. Cucineró anche per domani:)). Sono attivissima nella cucina.
Ora anche da noi ha smesso di piovere ma non vedo il sole.
Baci e buona giornata splendida:))

Gabry ha detto...

Buongiornooooooooooooo!!!

che si dice in quel di Torino???.... qui sempre le stesse cose, a parte il tempo che, dopo la giornata bella di ieri, oggi si presenta un pò grigetto...ahahahh!!!
Sto aspettando una giornata splendida e calda perchè devo lavare la tre-cani, che ormai puzza come un cammello....anzi tre......ahahahah!!! portarle al lavaggio non si può... dovrei prima stipulare un bel mutuo...ahahah!!!

Un abbraccio Rirì e buona giornata!

Pietro Brosio ha detto...

Buon giovedì sera, Riri!
:-)

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
qui piove tutto il giorno ma pazienza. Spero che per fine settimana cambierá il tempo.Avremo Cooper come ospite. Intanto sabato andró con la figlia a Budapest per fare un giretto dei negozi:)).
Bacione e buona serata serena