martedì 30 dicembre 2008

BUON ANNO NUOVO!!!

Cari amici ed amiche so che non avrò molto tempo per scrivere, rimando le ricette a dopo le vacanze, ormai abbiamo tutti preso qualche chiletto, quindi, onde evitare di farvi ingrassare solo leggendo :-), mi asterrò dal pubblicarle..
Vi auguro un anno buono, di cose dolci, di carezze lievi ed audaci, di baci e coccole, di pacche sulle spalle, di amici veri, di canzoni che vi rincorrono, come i ricordi, vi auguro una colonna sonora che vi accompagni, sempre, qualunque sia il vostro cammino, sia in discesa che in salita, vi auguro la grinta di riuscire a scalare le vostre montagne, vi auguro ogni cosa che possa farvi bene, ma soprattutto vi auguro di saper amare..perchè è difficile oggi, perchè è un mondo duro, ma chi sa amare ha già fatto un lungo percorso....
Un abbraccio coccoloso.

6 commenti:

scrittrice75 ha detto...

buon anno riri. Non preoccuparti passa pure quando puoi per leggere i racconti. So che la vita è molto frenetica.
Ancora buon anno
angela

Alessandra ha detto...

buon nuovo anno a te cara Rosy!
grazie per questo mazzolino d'auguri profumato e amorevole come solo tu sai fare.

un bacio
Alessandra

Luigina ha detto...

Questo augurio è più energetico di uno dei tuoi piatti. Grazie riri, te lo copio e te lo rimando insieme al sorriso di Francesca

desaparecida ha detto...

Hai detto una grande verità riri.
Tanti auguri anche a te,di cuore!

Auguri anche a giulia :)


PS=dieta forzata da giorno 5,il quattro ho una cena....dopo di che...nn ci sono scuse!

riri ha detto...

Ciao a tutte, siamo solo donne, ma siamo toste.:-)) Grazie a voi per gli auguri, Giulia è a Napoli, tornerà nei prossimi giorni, vi saluta e ricambia, l'ho sentita poco fa. Un abbraccio che comprende tutte.

marcaval ha detto...

Ti faccio i miei migliori auguri di buon 2009 e ... spero un giorno di commentare una delle tue ricette descrivendone i miei risultati.
Ciao Marco