domenica 18 gennaio 2009

Domenica a riposo :-)

Ciao amici, questa domenica è all'insegna del riposo, o quasi, ho cucinato solo del pollo alla cacciatora e patate al forno, il mio compagno mi ha aiutato molto, per la pulizia della casa, uscite con poker ed ieri ha provveduto a rifornire il frigo, comprando tutte le cose che mi piacciono, devo dire che è stato veramente bravo, ha comprato anche degli agnolotti che ho condito con un pò di sughetto. Non ho molta voglia di scrivere ricette, per ora, farò una specie di diario del giorno:-) Sveglia alle 6,30, colazione, ritorno al calduccio, poi alle 8,30 mi sono fiondata ( si fa per dire), in cucina dove ho preparato un buon caffè. Devo dire che mi è mancato molto, anche se in ospedale c'era il bar, ma al piano di sotto, per cui nn era molto " simpatico" andare in giro in camicia da notte..mi sono ripresa in fretta ed indossata la tuta sono poi scesa giù con gli amici che ho conosciuto.E' stato carino, mi sono sentita in famiglia, una bella sensazione, solo che al bar quando pagavo io il caffè costava 0,80 euro, quando pagavano gli amici 0,70..allora ho pensato che ci fosse un errore, pura curiosità, invece Barbara,la mia nuova amica di Bari, mi ha spiegato che vestita non ero "paziente", per cui al bar ero come i visitors:-))Ecco spiegato l'arcano!!!Morale zen: se sei paziente non fare l'impaziente:-)Un abbraccio a tutti voi ed un saluto anche da Giulia che ha appena compiuto gli anni, sembra una ragazzina, è molto bella, quando è venuta a trovarmi in ospedale aveva un vestito di maglina corto ed un trucco da super-star!!A lei piace vestire bene e truccarsi, infatti c'è un infermiere carino che mi ha chiesto sue notizie..io sono discreta, gli ho detto che è impegnata e gli ho tolto ogni illusione!!Continua.....:-)

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Tremenda ragazza!!!! emmenomale che c'è quel SantUomo per casa che ti tiene a riposo e gli tocca fare tutto!!!!!! Approfittane!!! mettiti comoda e riposati tranquilla ...che poi voglio dire: hai fatto SOLO il pollo? mannaggia!
buona serata cara Rosy ... un bacio a te e a Giulia ... tirale le orecchie!!!!!!!

Ale :)

Luigina ha detto...

solo il pollo alla cacciatora con patate al forno e agnolotti col sughetto: alla faccia della dieta per Nicola:))) Però se l'è meritato per tutto il lavoro che ha fatto. Un bacione a tutti e due siete proprio una bella coppia simpatica

Pupottina ha detto...

buon giovedì