giovedì 29 settembre 2011

Buon onomastico!!!!! A Gabry, Michele, Raffy:-)

Oggi approfitto per fare gli auguri ai miei amici coccolosi, in particolar modo a Gabry,http://emozioniesensazioni.blogspot.com/ conosciuta per caso sul web, dove è esplosa un'amicizia fatta di parole, sostegno, momenti difficili, risate e simpatia. Ogni mattino ci scriviamo qualche parola per sentirci vicine, nonostante la lontananza, lei è napoletana, una persona speciale, ama gli animali e le persone,dedica il suo tempo libero a nutrire con affetto i suoi animaletti, che la adorano Non ci sono molte parole adatte a spiegare il perchè possa nascere un sentimento così forte che accomuna, come l'amicizia, so solo che il caffè del mattino per noi è come un rito a cui si sono aggiunte altri amici:-) e la nostra filosofia della vita sta proprio in questa semplicità...AUGURI GABRYYYYYY.....AUGURI RAFFAELLA!!!!!!:-)

14 commenti:

Gabry ha detto...

Grazie Rirì per questi auguri coccolosi e speciali che mi hai donato... si l'amicizia tra di noi è esplosa perchè nutriamo gli stessi sentimenti per gli umani, gli animali e le cose e questo ci accomuna e nemmeno la lontananza ha incrinato minimamente questo sentimento che ci lega... sono sicura che prima o poi avremo modo di incontrarci e di leggerci negli occhi quello che sentiamo l'una per l'altra.

Un abbraccio fortissimo e ricambio gli auguri con un bacio a te a Nik ed in modo particolare a Zucchero mio omonimo.

Buona giornata... corro che sono già in ritardo... come al solito.....

Linasolopoesie ha detto...

♥.♥ RIRI BUON GIORNO♥.♥
Sono felice di appredere che oggi è l'onomastico di Gaby.
Lei è anche una mia amica " virtuale" . Al dire il vero io credo sia nell' amicizia virtuale che in quella reale . Per che ,se mi confido E se ho il coraggio delle mie azioni senza temere di essere giudicata, sarò sempre me stessa sia nel virtuale che nella vita di tutti i giorni.A mio parere è giusto dedicare parte del tempo anche a noi stessi, chiudendo quindi anche il pc e uscire da casa per goderci albe e tramonti, e per coltivare anche le amicizie reale .
Corro da Gabi.
Grazie Ciao Lina

Caterina ha detto...

Ciao Riri,mi unisco al coro festivo:)). Buon onomastico all'amica Gabry, al piccolo Zucchero e agli altri amici che hanno oggi un giorno particolare:)).
Baci a te ed ai festeggiati

Luigina ha detto...

Auguri alla simpatica Gabri anche da parte mia, ma anche al tuo Zucchero/Gabriele...arcangelo come il mio figliolo (Michele). Sono appena tornata da casa sua dove ho portato la sua torta preferita, ma purtroppo non c'era. In compenso ho potuto abbracciare dopo tanto tempo i miei adorati nipotini

L'angolo di raffaella ha detto...

Grazie, cara Riri, per gli auguri. sei stata molto cara... io , però, non festeggio oggi, ma il 24 ottobre... la vecchia data... non mi sono adeguata.
Auguroni anche al tuo bellissimo Zucchero.
Di sicuro starai dormendo... io sono nottambula.
Sogni d'oro.
Sabato viene mia figlia e sicuramente sarò latitante.
Un bacio ed un sorriso

cooksappe ha detto...

auguri!

L'angolo di raffaella ha detto...

Un caffè dopo pranzo in compagnia e in relax.
Giornata spendida... per il clima e per l'umore.
Un bacio e felice pomeriggio

il monticiano ha detto...

Di solito non festeggio onomastici, in realtà non mi va più neppure di festeggiare il mio compleanno, ma per queste persone speciali che hai nominato mi unisco anch'io per gli auguri.

Linasolopoesie ha detto...

RIRI CIAO .
Prima di spegnere il computer sono passata da te per augurarti una serena notte e un buon fine settimana . A domani Lina .

Gabry ha detto...

Buongiornoooooooooooooooo!!!!

Qui il vcaffè è già pronto con tanti bei cornetti profumati alla crema e alla cioccolata, e visto che il tempo lo permette ancora possiamo gustarceli in giardino, sorvegliati a vista dal "piccolo branco" e dalla "grande tribù degli a-mici del muretto", che diventano ogni giorno più belli e più discoli, e ho il mio bel da fare per tenere cani e gatti divisi affinchè non abbiamo degli incontri troppo ravvicinati e si azzuffino...ahahahah!!!!

Un abbraccio, buon fine settimana e buon Ottobre Rirì!!!

Pietro Brosio ha detto...

Buon weekend a te!
Ottobre quasi... estivo!

Gabry ha detto...

Buongiornooooooooooooo!!!!
Caffè pronto per dare inizio a questa nuova settimana, che si presenta bene sotto l'aspetto meteorologico ma burrascoso per tutto il resto......ahahahah!!!

Un abbraccio Rirì e buon inizio settimana!

Rosaria ha detto...

Auguri gabry anche se in ritardo
spero che li accetterai.

A te riri, amica preziosa ti porto un caffè io a te questa mattina
con tanto zucchero per te per Nicola, per tutti i tuoi lettori-amici-

Ti auguro una Buona settimana accompagnato da un bacione ciao

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Riri, si ricomincia la settimana con la lontananza di mia figlia...
Due giorni stupendi e ricchi di emozioni da centellinare per giorni e giorni... ma va bene così.
Giornata dolce e solare... coccolosa e pigra.
Un caffè, un sorriso ed un bacio per cominciare bene questa nuova settimana.